Africo nuovo, sequestro di oltre tre chili di marijuana

  • Postato il 13 dicembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Africo nuovo, sequestro di oltre tre chili di marijuana

I Carabinieri di Africo Nuovo, con il supporto dei “Cacciatori di Calabria”, hanno rinvenuto oltre tre chili di marijuana in due abitazioni disabitate


Operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Africo Nuovo, in provincia di Reggio Calabria. I Carabinieri della locale Stazione, supportati dallo Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” di Vibo Valentia, hanno rinvenuto tre chili e mezzo di marijuana nascosti all’interno di due abitazioni disabitate.

SEQUESTRO MARIJUANA A AFRICO NUOVO

Durante l’intervento, i militari hanno scoperto numerose dosi già termosaldate e pronte per la vendita, per un valore di diverse migliaia di euro sul mercato illecito. Il materiale sequestrato posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

L’operazione rientra nell’intensa attività di controllo e prevenzione messa in campo dall’Arma dei Carabinieri. Garantita una costante presenza sul territorio, anche nelle aree più difficili da raggiungere, per tutelare la sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di traffico di droga.

Il Quotidiano del Sud.
Africo nuovo, sequestro di oltre tre chili di marijuana

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti