Ad Alassio il “Concerto per Paolo”: ingresso a offerta libera per aiutare la famiglia di Paolo Sarullo

  • Postato il 29 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Generico luglio 2025

Alassio. “Concerto per Paolo”. Si intitola così la nuova iniziativa solidale promossa per aiutare Paolo Sarullo, il 24enne albenganese rimasto tetraplegico in seguito ad un pugno ricevuto durante un tentativo di rapina. 

L’appuntamento è per sabato 2 agosto, alle 21,15, in piazza della Libertà, ad Alassio, dove diversi artisti si altereranno con un unico obiettivo: aiutare Paolo e i suoi famigliari a costruirsi un nuovo futuro. 

Per riuscirci, infatti, l’ingresso alla serata sarà ad offerta libera e tutto l’incasso sarà poi devoluto interamente a Paolo e alla sua famiglia. 

“Il Concerto per Paolo non è solo un evento musicale, – hanno spiegato dalla Fondazione “Uniti per Paolo”. – È un abbraccio collettivo, una carezza corale per Paolo. Sarà una serata  ricca di emozioni, musica e testimonianze. Ma ciò che davvero farà la differenza sarà la vostra presenza”.

“Perché Paolo ha bisogno di noi, ora più che mai. Perché la sua famiglia ha bisogno di aiuto per affrontare un futuro difficile ma possibile, con il calore della solidarietà di tutti. Ogni contributo, anche piccolo, sarà un mattoncino per costruire la speranza. Non mancate. Per Paolo. Per il valore della vita. Per ciò che ci rende davvero umani. Uniti, possiamo fare molto”, hanno concluso. 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti