“Abbiamo pianto tutti”: la confessione di Kim Kardashian sul matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
- Postato il 1 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
La flotta di yacht ha lasciato la Laguna, gli ospiti vip sono ripartiti a bordo dei loro jet privati e su Venezia è calato il sipario dopo il matrimonio più discusso dell’anno, quello tra Jeff Bezos e Lauren Sánchez. Ma a raccontare cosa è successo davvero dietro le quinte di un evento blindatissimo, tra feste sfarzose e proteste, ci pensa un’invitata d’eccezione: Kim Kardashian. Con una serie di storie su Instagram, l’imprenditrice e influencer, che non ama mai stare nelle retrovie e che ha sfoggiato look che hanno quasi rubato la scena alla sposa, ha offerto ai suoi follower il suo racconto delle nozze, svelandone un lato più intimo, fatto di amicizia, lacrime e, a suo dire, di un amore che “si meritano tutto”.
Kim ha pubblicato alcuni scatti tratti dal dietro le quinte del servizio fotografico che Vogue di giugno ha dedicato a Lauren Sánchez, ritratta in abito da sposa. Il commento è un omaggio affettuoso all’amica: “Che sposa meravigliosa che sei”, ha scritto, taggando la neosposa, che ha subito aggiornato il suo nome su Instagram in “Lauren Sánchez Bezos” e sfoggiato, nel giorno successivo alla cerimonia, una cover per smartphone con la scritta inequivocabile “Mrs. Bezos”.
Ma è sul momento clou dei tre giorni di festa, la cerimonia nuziale nell’incantevole cornice dell’isola di San Giorgio Maggiore – definita da Kim una “foresta magica” – che la Kardashian svela il lato più emotivo dell’evento. “Abbiamo pianto tutti nel vederti camminare lungo la navata in pura beatitudine”, ha scritto, rivelando come la commozione abbia contagiato tutti i presenti. Un’atmosfera che, a suo dire, ha trasceso lo sfarzo. “L’amore che abbiamo sentito tutti in sala è ciò che non dimenticheremo mai ed è il motivo per cui vi amiamo e vi sosteniamo così tanto. Faremo sempre il tifo per la coppia più felice, ve lo meritate tutto”, ha proseguito. Un racconto che sembra voler dire al mondo che, al di là dei milioni di dollari e delle polemiche, anche i super ricchi si commuovono per una storia d’amore.
Il legame tra Kim Kardashian e Lauren Sánchez, infatti, non è cosa recente. Le due sono amiche da decenni, ben prima che la giornalista incontrasse il fondatore di Amazon. Kim è sempre stata presente nei momenti significativi della vita di Lauren, come all’addio al nubilato a Parigi dello scorso maggio. In quell’occasione, era stata la stessa Lauren a celebrare il valore delle sue amiche, Kim inclusa, con un post toccante: “[Sono] circondata dalle donne che mi hanno sollevata, illuminato il mio cammino nei momenti bui e plasmato il mio cuore”.
L'articolo “Abbiamo pianto tutti”: la confessione di Kim Kardashian sul matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez proviene da Il Fatto Quotidiano.