A Roma sud c’è (ancora) una discarica abusiva all’interno di un monumento naturale
- Postato il 25 giugno 2026
- Di RomaToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
A Roma sud c’è (ancora) una discarica abusiva all’interno di un monumento naturale
Nel monumento naturale tutelato dalla Regione Lazio da tempo sono presenti baracche e accumuli di rifiuti. Il comitato di quartiere Castello della Cecchignola scrive alle istituzioni denunciando la situazione