“A Israele serve Pesaro per diventare grande. Avete 24 ore per evacuare le Marche”: Maurizio Crozza diventa Netanyahu per il ritorno in tv – VIDEO
- Postato il 11 settembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Benjamin Netanyahu punta all’Italia. O almeno questo è quel che Maurizio Crozza gli fa dire nella nuova imitazione che proporrà nella prossima stagione di “Fratelli di Crozza“, al via venerdì 3 ottobre sul Nove e in streaming su Discovery+.
“Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, non odiarci l’un l’altro” dice Crozza nei panni del premier israeliano. “In questo mondo c’è posto per tutti ma l’avidità ha avvelenato i nostri cuori […] Vorrei tanto che tutto il mondo diventasse grande, ma prima Israele deve diventare grande, tanto grande, quanto? Dal Cairo a Istanbul da Beirut a Oslo, ma per diventare veramente grande a Israele serve Pesaro. Quindi abitanti delle Marche avete 24 ore per evacuare volontariamente la regione“.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “A Israele serve Pesaro per diventare grande. Avete 24 ore per evacuare le Marche”: Maurizio Crozza diventa Netanyahu per il ritorno in tv – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.