A cena contro il degrado. In via dell’Arancio a tavola per stare insieme
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
A cena contro il degrado. In via dell’Arancio a tavola per stare insieme
I residenti della strada hanno organizzato un momento conviviale per combattere l’incuria, accendere una luce e rilanciare il centro storico.