Vede un uomo aggredire la fidanzata e tira fuori la pistola, lui la disarma e la uccide. La madre: “Voleva solo dirgli di lasciarla stare”

  • Postato il 12 settembre 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Un uomo della Pennsylvania che stava litigando furiosamente con la sua ragazza minacciandola con un cacciavite fuori da un minimarket avrebbe sparato, uccidendola, una donna che aveva cercato di intervenire con una pistola, togliendole l’arma e aprendo il fuoco, secondo quanto riferito dalla polizia.

Un video di sorveglianza ottenuto dal Philadelphia Inquirer mostra John Kelly, 45 anni, sparare a Lauren Jardine con la stessa arma che la donna deteneva illegalmente. Il procuratore distrettuale aggiunto di Philadelphia, Jeff Hojnowski, ha dichiarato ai media locali che Jardine, 33 anni, stava semplicemente passando di lì quando ha visto Kelly impugnare un cacciavite e litigare con la sua ragazza fuori all’angolo tra la 12th Street e Chestnut Street a Center City, venerdì intorno alle 17:45.

Jardine è intervenuta e ne è seguito un alterco verbale, con la donna che avrebbe puntato la sua pistola contro Kelly, scatenando una colluttazione per l’arma da fuoco. Kelly avrebbe strappato la pistola a Jardine e le avrebbe sparato più volte.

Stava aiutando qualcuno“, ha detto la madre di Jardine, Ada Jardine, al The Inquirer. “Probabilmente stava cercando di dirgli di lasciarla in pace”, ha aggiunto, riferendosi alla fidanzata di Kelly. L’uomo avrebbe una serie di precedenti, incluse minacce terroristiche e molestie.

L'articolo Vede un uomo aggredire la fidanzata e tira fuori la pistola, lui la disarma e la uccide. La madre: “Voleva solo dirgli di lasciarla stare” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti