Trump contro le Università: "Harvard una barzelletta che non merita fondi"

  • Postato il 16 aprile 2025
  • Di Agi.it
  • 3 Visualizzazioni
Trump contro le Università: "Harvard una barzelletta che non merita fondi"

AGI - "Tutti sanno che Harvard ha "perso la strada". Hanno assunto, da New York (Bill D) e Chicago (Lori L), con stipendi e onorari ridicoli, due dei PEGGIORI e PIÙ INCOMPETENTI sindaci della storia del nostro Paese, per "insegnare" gestione e governo municipale", scrive Donald Trump sul suo social Truth.

"Questi due sciocchi della Sinistra Radicale hanno lasciato dietro di sè due città che impiegheranno anni per riprendersi dalla loro incompetenza e malvagità. Harvard ha assunto quasi tutti idioti e "cervelli da uccelli" svegli, della Sinistra Radicale, capaci solo di insegnare il fallimento agli studenti e ai cosiddetti "futuri leader". Basta guardare al recente passato del loro Presidente plagiatore, che ha messo Harvard in imbarazzo davanti al Congresso degli Stati Uniti".


"Quando la situazione è peggiorata al punto che non ce l'hanno più fatta, hanno spostato questa donna assolutamente incapace in un altro incarico, quello dell'insegnamento, invece di licenziarla sul posto. Da allora si è scoperto molto altro su di lei, ma lei è rimasta al suo posto. Molti altri, come questi idioti di sinistra, insegnano ad Harvard, e per questo motivo Harvard non può più essere considerata nemmeno un luogo di studio dignitoso, e non dovrebbe essere inclusa in nessuna lista delle migliori università o college del mondo. Harvard è una barzelletta, insegna odio e stupidità e non dovrebbe più ricevere fondi federali. Grazie per l'attenzione!"

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti