“Quando mi hanno chiamato per sfilare per Victoria’s Secret ho detto, ‘ma avete visto che ho 66 anni?’. Pensavo a uno scherzo”: Elisabetta Dessy racconta
- Postato il 4 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni
.png)
A 66 anni ha sfilato per Victoria’s Secret ed è in una forma strepitosa. Si chiama Elisabetta Dessy, ed è prima di tutto ex campionessa di nuoto poi, che finalmente le passerelle sembrano avere rotto il tabù dell’età, modella. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, RaiUno, Dessy ha raccontato qualche ‘segreto’ per mantenere quella forma: “Non fermarsi mai. Cammino tutti i giorni dai 10 ai 15 chilometri e pratico yoga, che mi ha aiutato molto a trovare la calma. Noi nuotatori siamo massicci, energici e per questo mi sono avvicinata allo yoga, una disciplina aggraziata”.
Insomma, sembrerebbe bastare ‘poco’ per essere come Dessy ma non è possibile negare il ruolo della genetica. La 66enne ha poi raccontato di quando è stata chiamata per sfilare per il famoso brand di lingerie: “Mi ha chiamato la mia agenzia di New York e mi ha detto: ‘Ti vogliono per Victoria’s Secret’. Ho pensato fosse uno scherzo. Ho detto ‘Ma mi state prendendo in giro? Forse non hanno visto quanti anni ho’. E invece mi hanno richiamata“.
L'articolo “Quando mi hanno chiamato per sfilare per Victoria’s Secret ho detto, ‘ma avete visto che ho 66 anni?’. Pensavo a uno scherzo”: Elisabetta Dessy racconta proviene da Il Fatto Quotidiano.