Promozione, Savona: ufficiali Fabbri, Gamba e Iadanza
- Postato il 18 dicembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 4 Visualizzazioni

Tre novità che portano a quattro il numero degli innesti invernali del Savona dopo quello dell’attaccante Enrico Nelli. Poker di inserimenti a fronte delle uscite di Zunino, Cartiere, Biaggi e Bellotti, a cui si aggiunge il lungo stop per infortunio di Rignanese. Non è quindi detto che le novità in entrata finiscano qui vista anche la necessità di rimpolpare il reparto giovani. Spicca il nome di Fabbri, annunciato con foto di rito dalla Voltrese, ma “savonesizzato” con un vero e proprio blitz dell’ultimo minuto. C’è anche un esule del Bragno come Bartolomeo Gamba, andato a segno in coppa contro gli Striscioni e una vecchia conoscenza di mister Sapero come il centrocampista Iadanza.
Il comunicato del club
Alex Fabbri, attaccante classe 1999, porta con sé esperienza e qualità maturate nei campionati professionistici, con diverse stagioni disputate tra Serie D ed Eccellenza. Un profilo importante messo a disposizione di Mister Sarpero dal nostro DS Alessio Barone.
Bartolomeo Gamba, attaccante classe 2004, è un prodotto del settore giovanile biancoblù, cresciuto con i nostri colori fino all’esordio in Prima Squadra, ritorna al Savona dopo questo inizio di stagione con il Bragno.
Francesco Iadanza, centrocampista classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Vado e arriva al Savona dopo l’ultima esperienza con la maglia delle Albissole.