“Mio marito ha mangiato i miei snack di emergenza per l’ipoglicemia in gravidanza e mi sono infuriata moltissimo”: lo sfogo di una moglie su Reddit

Dramma in famiglia. Niente che non si possa risolvere, ma per una donna che diventerà presto madre, il marito ne ha combinata una davvero grossa. La donna si è sfogata su Reddit e ha affermato che suo marito “mangia ripetutamente gli snack di cui ha bisogno per gli episodi improvvisi di ipoglicemia”. Ha ammesso di avergli urlato contr, dopo aver scoperto che aveva preso il cibo di cui aveva bisogno.

I commentatori hanno affermato che la sua frustrazione è giustificata e che il comportamento del marito rappresenta un rischio reale. Una donna incinta ha chiesto consiglio alla comunità, dopo aver affermato che suo marito continua a mangiare gli snack di emergenza di cui ha bisogno per gestire la sua ipoglicemia.

La ventinovenne, attualmente incinta di 19 settimane del suo secondo figlio, ha condiviso nel suo post di averlo ripetutamente implorato di smettere, ma niente sembra funzionare.

“Oggi mi sono scagliata contro mio marito perché mangia gli snack di emergenza – ha affermato – che conservo per gli episodi di ipoglicemia. Durante la mia ultima gravidanza, i medici hanno scoperto che soffro di ipoglicemia, che causa improvvisi cali di zucchero nel sangue e mi rende la vita quotidiana più difficile.

E ancora: “Questo ha molto senso, visti i sintomi che avevo già prima della gravidanza. Beh, durante la gestazione è molto peggio. Devo mangiare almeno ogni due ore per mantenere alti i miei livelli di energia. Anche facendo questo, a volte ho episodi ipoglicemici improvvisi. Ho i tremori e inizio a sudare, ho le vampate di calore. Mi sento come se stessi per svenire, perdere la coordinazione e avere la mente annebbiata” Per gestire il tutto, la protagonista di questa storia tiene una scorta di snack specifici sia in casa che in macchina.

“La fame insaziabile che provo durante un episodio è terribile, – ha continuato – è come se avessi corso una maratona a digiuno. Mio marito è davvero egoista quando si tratta di cibo, per dirla senza mezzi termini. Mangia sempre i miei avanzi, se compriamo qualcosa che piace a entrambi, ne mangia la maggior parte e ne lascia pochi per me”.

L'articolo “Mio marito ha mangiato i miei snack di emergenza per l’ipoglicemia in gravidanza e mi sono infuriata moltissimo”: lo sfogo di una moglie su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti