Lazio-Bodo, dove vederla in diretta tv e streaming Europa League 2024/2025: orario e probabili formazioni

  • Postato il 17 aprile 2025
  • Di Virgilio.it
  • 4 Visualizzazioni

Missione rimonta. Per la Lazio è il momento della verità: all’Olimpico fa scalo il Bodo Glimt per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si parte dal 2-0 dell’andata a favore dei norvegesi, ma Baroni ci crede: l’accesso alle semifinale passa attraverso una prestazione perfetta.

Europa League, Lazio-Bodo Glimt: quando si gioca

Lazio e Bodo Glimt si affronteranno questa sera, giovedì 17 aprile, con fischio d’inizio dell’incontro fissato alle 21:00. Allo stadio Olimpico, che si prospetta più caldo che mai dopo il grande gelo norvegese, la squadra di Marco Baroni è chiamata a una vera e propria impresa.

Per raggiungere le semifinali di Europa League, infatti, bisognerà ribaltare la sconfitta per 2-0 subita nel primo atto dei quarti. Tutto il popolo biancoceleste è pronto a stringersi attorno a Zaccagni e compagni, reduci dal pareggio nel derby.

Ricapitoliamo le informazioni utili della partita:

  • Partita: Lazio-Bodo Glimt
  • Dove: Stadio Olimpico, Roma
  • Quando: giovedì 17 aprile 2025
  • Orario: 21:00
  • Diretta tv: Sky
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
  • Competizione: Europa League

A che ora e dove vedere Lazio-Bodo Glimt in diretta TV

Il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt è un’esclusiva Sky. La partita in programma stasera alle 21:00 sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport canale 252. Insomma, gli abbonati alla pay-tv satellitare hanno davvero l’imbarazzo della scelta.

Europa League, Lazio-Bodo: dove vederla in streaming

Se non si ha la possibilità di vedere la partita sul piccolo schermo, nessun problema: c’è sempre lo streaming come alternativa. Gli abbonati a Sky possono usufruire dell’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

C’è anche un’altra soluzione: NOW, la piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Le probabili formazioni

Baroni col solito 4-2-3-1: in porta Mandas è davanti a Provedel, mentre in difesa si candidano a giocare dal primo minuto Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. In mezzo al campo spazio al tandem Guendouzi-Rovella, con Isaksen, Pedro, in vantaggio su Dia, e Zaccagni sulla trequarti a supporto di Castellanos.

Nel 4-3-3 dei norvegesi occhio al pericolo numero uno Saltnes, autore della doppietta con cui il Bodo ha battuto le aquile all’andata, e all’ex Milan Hauge.

L’arbitro del match

Ad arbitrare la sfida di Europa League dell’Olimpico sarà il fischietto tedesco Daniel Siebert. Assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn; IV uomo Daniel Schlager. Al Var Bastian Dankert coadiuvato da Benjamin Brand. È la prima volta che Siebert dirige una partita della Lazio.

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti