La polizia non riconosce Leonardo DiCaprio e lo perquisisce all’ingresso della festa: il video diventa virale
- Postato il 14 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Anche ai vincitori di un Premio Oscar capita di non essere riconosciuti a volte. È quanto accaduto a Leonardo DiCaprio il mese scorso. L’attore è stato perquisito dalla Guardia Civil spagnola mentre stava per entrare in una villa per un party esclusivo a Ibiza.
Il volto di Hollywood si trovava nelle Baleari per una vacanza e doveva partecipare a una festa. Prima di arrivare, però, una decina di persone sono state fermate per un posto di blocco e tra queste era presente proprio Leonardo DiCaprio con la compagna Vittoria Ceretti. L’attore, che aveva anche un berretto in testa, non è stato riconosciuto dagli agenti.
Il video dell’accaduto, diffuso soltanto in queste ore, ha fatto immediatamente il giro del web. Come riportano i media locali, gli agenti della Guardia Civil hanno prima chiesto all’attore il documento d’identità, poi hanno continuato con la perquisizione di rito. Il volto di Jack Dawson in Titanic non si sarebbe infastidito, ma avrebbe collaborato attivamente con gli agenti prima di recarsi al party esclusivo.
Leonardo #DiCaprio interceptado por la #GuardiaCivil en Ibiza la noche del primer domingo de agosto.
En las noches en Ibiza, cuando los guardias civiles hacen su trabajo, no les importa, nombres ni apellidos. #ServirYProtegerConFirmeza pic.twitter.com/Ahrv77DxIV— JuciL Guipúzcoa (@jucilguipuzcoa1) August 14, 2025
L'articolo La polizia non riconosce Leonardo DiCaprio e lo perquisisce all’ingresso della festa: il video diventa virale proviene da Il Fatto Quotidiano.