La chicca del giorno, “La ladra ripresa mentre fa yoga fuori dal negozio che poi ha svaligiato”
- Postato il 18 aprile 2025
- Video
- Di Blitz
- 2 Visualizzazioni

Una scena surreale quella immortalata dalle telecamere della Phillippa’s Bakery di Richmond, quartiere residenziale di Melbourne, in Australia. Nella notte di qualche settimana fa, una donna vestita di nero si è concessa una sessione di yoga completa nel parcheggio del locale poco prima di entrare in azione. Stretching, affondi, esercizi per le gambe: tutto con calma zen, come se fosse su un tappetino in un centro olistico e non davanti alla vetrina di una panetteria. Dopodiché ha forzato l’ingresso del negozio e ha rubato dolci, tablet, scarpe e anche prodotti per la pulizia.
Visualizza questo post su Instagram
Croissant rubati e arresto programmato
A dare visibilità al furto è stato lo stesso personale della panetteria, che ha pubblicato su Instagram il video delle acrobazie pre-colpo con un pizzico d’ironia: “Sembra che lo yoga prima di un furto sia un must”. Il furto ha lasciato dietro di sé scaffali vuoti e un misto di incredulità e divertimento. Per fortuna della panetteria la donna, 44 anni, è stata individuata e arrestata grazie alle immagini. Ora dovrà affrontare il processo per furto aggravato, effrazione e ricettazione.
L'articolo La chicca del giorno, “La ladra ripresa mentre fa yoga fuori dal negozio che poi ha svaligiato” proviene da Blitz quotidiano.