“Irresponsabili, come si può portare un bimbo di un anno a un concerto con un volume così f**mente alto?”: Maluma ferma lo show e sgrida i genitori

  • Postato il 11 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Un concerto educativo per una madre: Maluma ha interrotto il suo ultimo spettacolo a Città del Messico per riprendere la scelleratezza di una donna, andata a vederlo con il bambino di un anno senza protezioni per le orecchie. Il cantante colombiano stava mettendo in scena il suo “+Pretty +Dirty World Tour” e stava divertendo una grande folla al Palacio de los Deportes quando si è fermato. E a seguire è stata staccata anche la musica.

“È un bambino, quello? Quanti anni ha? Uno? Meno? Beh, con tutto il rispetto, ma come è potuta sembrarti una buona idea?”, così si è rivolto il trentunenne a una donna tra il pubblico. Il cantante, infatti, aveva già notato il bambino che veniva sballottolato dalla madre dall’inizio del concerto. Con tono pacato, Maluma ha poi proseguito: “Davvero, io sono un padre, non capisco come ti sia venuto in mente. Come puoi portare un bambino di un anno a un concerto con un volume così f******mente alto? Lui non capisce neanche cosa sta facendo qui, non può”.

E poi il colombiano si è rivolto con tono più serio, invitando la donna a prestare maggiore attenzione alle proprie azioni: “Te lo dico per le prossime volte, almeno mettigli le protezioni alle orecchie. Lo stai sballottando di qua e di là come un giocattolo da un’ora. Anche io ho un figlio, non porterei mai un bambino di un anno a un concerto. È da irresponsabili“. Il pubblico ha accompagnato il suo messaggio con applausi e ovazioni.

Maluma e la compagna Susana Gomez sono diventati genitori il 9 marzo 2024, quando è nato il primo figlio Paris Londoño Gomez. Il cantante aveva pubblicato una foto qualche settimana dopo la sua nascita. Da qui, quindi, la paternale fatta alla donna incosciente. Il colombiano si sta esibendo nel tour mondiale “+Pretty +Dirty”. Lo scorso 3 marzo ha fatto tappa anche in Italia, esibendosi all’Unipol Arena di Bologna.

L'articolo “Irresponsabili, come si può portare un bimbo di un anno a un concerto con un volume così f**mente alto?”: Maluma ferma lo show e sgrida i genitori proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti