Il machismo di Lautaro: “L’Inter ha dimostrato di avere due cog***ni così. Siamo ancora tra le migliori 4 d’Europa”

  • Postato il 17 aprile 2025
  • Calcio
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Partita epica, la ricorderemo per tanto tempo. L’Inter ha dimostrato di avere due cog***ni così“. Il capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez, ha riassunto con queste parole ai microfoni di Prime Video il pareggio di San Siro contro il Bayern Monaco che è valso la qualificazione alle semifinali di Champions League agli uomini di Inzaghi.

“C’è grande orgoglio, abbiamo affrontato un grande avversario come il Bayern dimostrando grande personalità. Merito del lavoro, della crescita di questo club che negli ultimi anni ha vinto già tanti trofei importanti. Siamo di nuovo tra le migliori quattro d’Europa“, ha affermato Lautaro al termine di una splendida partita disputata che gli è valso il premio di migliore in campo. “Ogni anno pensiamo a vincere tutto, altrimenti non giocheremmo a questo sport. Ci crediamo, perché il ricordo di Istanbul c’è ancora. Noi siamo uniti, difendiamo sempre tutti insieme e questo mi rende orgoglioso di questo gruppo”, ha aggiunto prima di commentare la sua esultanza grintosa: “Dietro c’è tantissimo lavoro e sofferenza, ci sono tantissime partite impegnative in tutte e tre le competizioni. E’ merito tutto nostro e dello staff, che lavorano tutti i giorni al massimo. Mi è uscita da dentro, come in tutti i gol che faccio. Per me fare gol è la vita“, ha sostenuto Lautaro che ha infine detto la sua riguardo al prossimo ostacolo che attende i nerazzurri in Champions League: il Barcellona. “Un avversario di grandissimo valore, che ha una grande storia in questa competizione ed è uno dei candidati alla vittoria. Ma ora dobbiamo pensare prima al campionato e alla Coppa Italia”. E non potrebbe essere altrimenti, perché i nerazzurri sono ancora in corsa in tutte le competizioni e vogliono continuare a sognare.

L'articolo Il machismo di Lautaro: “L’Inter ha dimostrato di avere due cog***ni così. Siamo ancora tra le migliori 4 d’Europa” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti