I resti di un feto trovati in un parco a Parma non sarebbero umani

  • Postato il 22 maggio 2025
  • Di Agi.it
  • 3 Visualizzazioni
I resti di un feto trovati in un parco a Parma non sarebbero umani

AGI - Resti non identificati di un probabile feto sono stati ritrovati sul marciapiede di un piccolo parco di Parma in via Federico II.

La segnalazione e i primi soccorsi

Secondo quanto riportato dai media locali online, a dare l'allarme è stata una donna che stava portando a spasso il suo cane in un'area verde in zona Crocetta. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari del 118.

Sopralluogo della polizia scientifica

Per tutta la mattinata la polizia scientifica, con i suoi specialisti coordinati dal magistrato di turno della procura, Francesco Arienti – anch'essa presente sul posto –, è stata impegnata in un sopralluogo.

Prime ipotesi mediche

I primi referti medici indicavano la possibilità che si trattasse di un feto umano non ancora formato. I resti sono stati repertati per essere poi analizzati da un medico legale.

Fonti, quasi sicuramente sono animali

È quanto successivamente trapelato da fonti investigative. Si attendono, in ogni caso, i risultati dei rilievi eseguiti dalla polizia scientifica, coordinata dalla Procura di Parma, e l'esito ufficiale dell'esame legale che stabiliranno in modo inequivocabile l'origine dei resti.

Zona sotto osservazione

Nei dintorni non sono state rilevate tracce sospette. L'area è una delle più frequentate della città, specialmente nelle ore mattutine, vista la presenza di numerose aziende e attività commerciali nella vicina via Emilia.

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti