Fanno sesso in auto sul bordo della scogliera, i loro movimenti li fanno precipitare per 400 metri e muoiono: “I corpi sono stati sbalzati nudi fuori dalla macchina”

  • Postato il 10 agosto 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

La serata romantica di una coppia si è conclusa in tragedia quando la loro auto è precipitata da 400 metri da una scogliera in Brasile, sbalzando i corpi nudi fuori dal veicolo. Adriana Ribeiro, 42 anni, e il suo fidanzato Marcone Cardoso, 26 anni, avevano parcheggiato lunedì 4 agosto in un punto panoramico a Venda Nova do Imigrante, nello stato di Espírito Santo, in Brasile dopo aver partecipato a una festa. La coppia si è fermata sul bordo della scogliera per baciarsi e avere un momento d’intimità. La CNN ha riferito che i due stavano facendo sesso in quel momento e che il loro movimento all’interno dell’auto ha causato il ribaltamento dell’auto oltre il bordo.

Tiago Amorim, che lavora presso il sito di deltaplano dove è avvenuto il fatto, ha dichiarato a TV Gazeta di aver sentito un forte rumore intorno alle 2:20 del mattino: “È stata una scena scioccante, l’auto era distrutta, trasformata in un pezzo di carta“. Il capo della Polizia Civile di Espírito Santo, Alberto Peres, ha fatto sapere che, sebbene non vi siano prove del coinvolgimento di altre persone, si attendono i rapporti della polizia scientifica.

L'articolo Fanno sesso in auto sul bordo della scogliera, i loro movimenti li fanno precipitare per 400 metri e muoiono: “I corpi sono stati sbalzati nudi fuori dalla macchina” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti