Fanno 600 km per seguire il Bra in trasferta e i tifosi della Sambenedettese gli offrono il fritto di pesce
- Postato il 23 agosto 2025
- Cuneo
- Di Quotidiano Piemontese
- 3 Visualizzazioni


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo sport riesce ancora a regalarci storie di amicizia e condivisione capaci di ricordarci che l’obiettivo sarebbe sempre quello di divertirsi, fare amicizia e magari conoscere posti lontani. E’ quello che è successo ieri in occasione della prima giornata del campionato di serie C, con l’esordio della neopromossa Bra.
Una decina di tifosi sono partiti al seguito della squadra per seguire la prima trasferta: San Benedetto del Tronto. Non proprio vicinissimo (così prevede il regolamento dei gironi di serie C), 600 chilometri e spiccioli per non perdere l’esordio della propria squadra tra i professionisti.
La lunga trasferta è stata festeggiata anche dai tifosi della Sambenedettese, che hanno accolto i (pochi) tifosi rivali con cartocci di frittura di pesce. Omaggio ovviamente molto gradito dagli ospiti, tanto che sugli spalti hanno subito improvvisato uno striscione per ringraziare e promettere di ricambiare al ritorno. Naturalmente col prodotto più tipico della loro terra: salsiccia di Bra per tutti.
L'articolo Fanno 600 km per seguire il Bra in trasferta e i tifosi della Sambenedettese gli offrono il fritto di pesce proviene da Quotidiano Piemontese.