Elodie shock sul palco, spacca il telefono del fan (ma era un giornalista) e scatena i social
- Postato il 27 novembre 2025
- Di Panorama
- 2 Visualizzazioni
Elodie diventa virale, ma non per una sua hit musicale. Durante il concerto di novembre a Messina, ha reagito bruscamente quando un fotografo si è avvicinato al palco per immortalare la sensuale coreografia acquatica di Black Nirvana. Dopo averne già allontanato uno e ritenendo la ripresa del secondo troppo invasiva, Elodie, in un iconico body fucsia, ha allontanato con decisione il telefono del fotoreporter e ha pronunciato la frase «Te lo spacco quel cellulare», causando la caduta a terra dello smartphone.
I video dell’episodio sono diventati immediatamente virali sui social, scatenando il dibattito tra fan e detrattori: da un lato chi difende la cantante per la tutela del proprio spazio personale durante l’esibizione, dall’altro chi giudica il gesto eccessivo e sproporzionato durante uno spettacolo dove mette in mostra il proprio talento.
Solo successivamente è emerso che il fotografo non era un semplice fan, ma Antonio Caffo, giornalista accreditato di Messina Today. Caffo ha spiegato che lui e i colleghi fotoreporter si trovavano in un’area riservata e autorizzata sotto il palco, appositamente dedicata ai media accreditati, e invece è stato «additato come un fan troppo invadente». Ipotizza che Elodie probabilmente non fosse a conoscenza della presenza della stampa in quella zona specifica. E forse la cantante non immaginava che, più della coreografia di Black Nirvana, a diventare una hit sarebbe stata proprio la sua reazione.