Yamaha: Fabio Quartararo vola ma non si illude

  • Postato il 8 febbraio 2025
  • Moto
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Yamaha: Fabio Quartararo vola ma non si illude

Il centauro della Yamaha Fabio Quartararo sorride dopo i test di Sepang: il centauro francese è sempre stato tra i migliori nella tre giorni in Malesia, e si presenta al momento come il rivale più accreditato delle Ducati. Il pilota francese ha voluto comunque tirare il freno, mantenendo i piedi per terra.

"Alla fine è solo un test e credo che la situazione reale si vedrà solo quando saremo a Buriram il venerdì pomeriggio del weekend del Gran Premio e durante le qualifiche".

Ma le sensazioni sono comunque ottime: "È la prima volta che raggiungo un 1’56 qui, quindi sono contento e penso che sia stata una buona giornata per noi. Le condizioni erano davvero buone, in generale è stata una giornata positiva. Spero che durante i test di Buriram avremo le stesse sensazioni".

"Ho lavorato molto durante la pausa invernale, e non solo sulla bici da corsa. In generale, ho cercato di essere più rapido sul giro. Credo che questo sia stato un buon punto di miglioramento, ma credo anche che la moto sia migliorata molto in alcune aree, il che mi aiuta a essere veloce su un giro".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti