X Factor 2025, Mayu Lucisano scoppia a piangere dopo aver cantato davanti ai quattro giudici – VIDEO
- Postato il 19 settembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
L’italogiapponese Mayu Lucisano, 25 anni di Milano, ha raccolto – sul palco delle Audizioni di X Factor 2025 di ieri giovedì 18 settembre la seconda puntata su Sky e in streaming su NOW – applausi e complimenti con la sua personale versione di “Cheyenne” di Francesca Michielin e Charlie Charles. Appena conclusa l’esibizione, la giovane è esplosa in un pianto irrefrenabile, “consolata” dal giudice Jake La Furia: 4 sì per lei e non poteva che andare così, Mayu tornerà per i Bootcamp.
La seconda parte di Audizioni, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha ottenuto una media di 523mila spettatori con il 2,6% di share. Tra free e pay, nei sette giorni la prima puntata ha ottenuto una Total Audience di 2 milioni 431 mila spettatori tv medi, in linea rispetto all’esordio della scorsa stagione.
Immagini concesse da Sky, https://xfactor.sky.it/, X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand
L'articolo X Factor 2025, Mayu Lucisano scoppia a piangere dopo aver cantato davanti ai quattro giudici – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.