“Wow, Epstein morto per una bufala!”, Musk impallina Trump. E per due americani su tre nasconde qualcosa
- Postato il 17 luglio 2025
- Politica
- Di Blitz
- 3 Visualizzazioni

Il 69% degli americani pensa che l’amministrazione del presidente Donald Trump stia nascondendo informazioni su Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo suicidatosi in cella mentre attendeva un processo per traffico di minorenni.
Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo suicidatosi in carcere
È quanto emerge da un sondaggio Reuters/Ipsos dopo le polemiche per la mancata pubblicazione dei documenti sul caso, come aveva promesso lo stesso tycoon.

Elon Musk, intanto, ha deriso l’affermazione di Donald Trump secondo cui i documenti relativi all’indagine federale su Jeffrey Epstein sono “una bufala”. “Wow, incredibile che Epstein si sia ‘suicidato’ e che Ghislaine sia in una prigione federale per una bufala”, ha scritto il patron di Tesla sulla sua piattaforma X.
Una risposta al tentativo del presidente di eludere le domande su finanziere pedofilo suicida e la sua complice Ghislaine Maxwell, mettendo in dubbio l’autenticità dei documenti che il suo dipartimento di Giustizia si è rifiutato di pubblicare.
“Dovrebbe semplicemente pubblicare i file e indicare quale parte è una bufala”, ha aggiunto Musk. Ieri Trump si è scagliato contro i suoi stessi sostenitori, definendoli “ingenui” e “pappamolle” per aver messo in dubbio la trasparenza di un’inchiesta governativa su Epstein. Il tycoon ha anche definito “stupidi” i repubblicani che credono che ci sia ancora molto da rivelare sul caso.
L'articolo “Wow, Epstein morto per una bufala!”, Musk impallina Trump. E per due americani su tre nasconde qualcosa proviene da Blitz quotidiano.