Wanna Marchi investita a Milano, "non ricordo nulla": com'è ridotta
- Postato il 12 febbraio 2026
- Spettacoli
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Wanna Marchi investita a Milano, "non ricordo nulla": com'è ridotta
"Ricordo soltanto una macchina che mi è arrivata addosso". Brutto incidente per Wanna Marchi. L'ex regina delle televendite è stata investita a Milano mentre era a spasso col suo cane. A raccontare l'accaduto ci ha pensato lei stessa in un video pubblicato sui social. Nella clip appare decisamente provata, con la faccia piena di ecchimosi e sofferente.
Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l'impatto sia avvenuto sulle strisce pedonali. Dopo l'incidente, Wanna Marchi sarebbe caduta in avanti sul marciapiede. Poi ha strisciato sull'asfalto e si è ritrovata piena zeppa di sassolini conficcati nelle mani e nel viso. "Un dolore terribile", ha raccontato su Instagram. L'ex regina delle televendite ha poi spiegato di essersi ritrovata in ambulanza con i soccorsi attorno a lei. "Mi chiedevano come mi chiamavo e lo sapevo. Ma quando mi hanno chiesto dove abitavo, non riuscivo a ricordarlo", ha detto.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:46276656]]
"La mia faccia è un po' stravolta. Oserei dire: un po' tanto. Le mie mani, dappertutto. Praticamente io sono devastata", ha poi aggiunto. Tanti i messaggi di affetto: "Forza wanna riprenditi", "Un abbraccio forte", "Wanna... mi hai fatto prendere un colpo!! Riprenditi!! Un abbraccio!!! Hai lo stesso carattere di mia nonna! Forza!!", "Mi spiace tanto per Wanna, è una roccia e si riprenderà quanto prima! Lei è bella fuori e dentro soprattutto!".
Continua a leggere...