Wanda Nara è incinta? La clamorosa indiscrezione dall’Argentina: “Stanno aspettando il primo trimestre, Mauro Icardi non sarebbe il padre”

  • Postato il 12 novembre 2024
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Prima le foto con il cane, poi i teneri scatti in cui erano insieme: tutto faceva intendere che l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara fosse sbocciato di nuovo. Ma così non è stato, e uno screen pubblicato dalla donna mostra quale fosse il reale desiderio del suo ex marito. Mentre dall’Argentina arriva un’altra clamorosa indiscrezione: Wanda Nara sarebbe incinta. E il padre non sarebbe Mauro Icardi.

Tra di loro, infatti, non ci sarà un ritorno di fiamma. Lo conferma proprio la conduttrice, che ha già annunciato di avere una storia con un altro uomo. Si tratta, infatti, del rapper argentino L-Gante, con cui Nara avrebbe avuto un flirt già due anni fa, quando entrambi collaborarono per il video musicale di un singolo del cantante. I rumors si rincorsero all’impazzata, ma la modella non commentò mai la presunta relazione con il cantante. Adesso, però, è tutto ufficiale: durante una diretta Instagram, infatti, L-Gante e Wanda si sono mostrati insieme in un clima molto romantico. Poi, a un certo punto, si sono scambiati un tenero bacio in favore di telecamera, una scena a cui è seguita la domanda della modella, che chiedeva al suo compagno se l’amasse. Tenera la risposta di lui: “Sì, ti amo“.

Come ha preso la notizia Mauro Icardi? A quanto pare, non benissimo. Il calciatore, ex capitano dell’Inter, infatti, non aveva mai nascosto il suo desiderio di tornare insieme alla madre delle sue figlie, tanto da lanciare frecciatine e dediche alla sua ex moglie, con la speranza che potessero tornare insieme. Questa volta, però, Icardi ha dovuto mandare giù un boccone amarissimo. E l’ex numero 9 nerazzurro, infatti, ha risposto cancellando tutte le foto che lo ritraevano in compagnia di Wanda Nara.

Ma non è tutto. Il calciatore, attualmente in forza alla squadra turca Galatasaray, non sta trascorrendo un periodo fortunato: ha riportato, infatti, la rottura del legamento crociato anteriore. E la diagnosi è delle peggiori: stagione finita. Presumibilmente disperato, dunque, Icardi potrebbe aver desiderato l’affetto e la compagnia di una persona amata per superare un momento così difficile. E questa sarebbe stata anche la speranza di molti fan, che avrebbero attaccato la conduttrice perché rimasta lontana dal padre delle sue figlie nonostante il grave infortunio.

Ed è proprio rispondendo a queste accuse che Nara ha mostrato il vero desiderio di Mauro. Cercando di smentire i tifosi del calciatore, Wanda ha quindi condiviso lo screen di una chat con Icardi, in cui la conduttrice si metteva a disposizione del suo ex marito per qualsiasi cosa che potesse essergli d’aiuto durante la degenza.

Ma la foto pubblicata dalla modella, però, rivela molto di più: si vede, infatti, un messaggio che Icardi aveva mandato a Wanda, in cui il calciatore esprimeva il suo desiderio di ricostruire la sua famiglia insieme alla sua ex moglie: “Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace, godermi la mia vita, godermi la mia famiglia, godermi i miei figli, godermi tutto ciò che abbiamo ottenuto e costruito in tutti questi anni e nessuno ci ha mai regalato nulla… apprezza te stesso, valorizzaci e lasciaci essere felici. Te lo ripeto di nuovo, voglio tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa in questo mondo”. Poi aggiunge: “Sei la mia debolezza, sei la mia forza, sei la mia bella principessa che amo e come ho promesso a tua nonna il giorno del nostro matrimonio, mi prenderò cura di te per sempre!!“. Il calciatore, però, non avrebbe mai ricevuto una risposta. E la stessa Nara si sarebbe voluta lasciare alle spalle il matrimonio con Icardi e favorire la nascita di un nuovo amore con L-Gante.

Ma perché questa scelta? Ecco che si presenta, così, un’altra clamorosa indiscrezione: Wanda Nara sarebbe incinta. Lo riporta il giornalista Pepe Ochoa durante il programma tv LAM. Dopo aver scoperto della nuova relazione della sua ex moglie, Icardi si sarebbe recato in Argentina per chiedere spiegazioni. Ma, arrivato a Buenos Aires, “ha chiamato due volte un’ostetrica perché Mauro è convinto che Wanda sia incinta di L-Gante“, ha spiegato il reporter.

A dare ancora maggior credito alla notizia ci sarebbero anche le dichiarazioni rilasciate da Yanina Latorre durante lo stesso programma: “Ho sentito L-Gante e dopo avermi detto ‘mh… no’, mi ha mandato un audio in cui dice che stanno aspettando la fine del primo trimestre“, ha assicurato la giornalista.

L'articolo Wanda Nara è incinta? La clamorosa indiscrezione dall’Argentina: “Stanno aspettando il primo trimestre, Mauro Icardi non sarebbe il padre” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti