Walter Mazzarri pronto a tornare in panchina in Serie A: rumors confermati

Walter Mazzarri pronto a tornare in panchina in Serie A: rumors confermati

Walter Mazzarri pronto al ritorno in panchina in Serie A: arrivano conferme sui contatti tra il tecnico di San Vincenzo e il Torino, che potrebbe presto cambiare rotta dopo le ultime settimane da incubo della gestione targata Paolo Vanoli. I granata sono scivolati al decimo posto dopo sei sconfitte su sette partite, e l'attuale allenatore potrebbe essere esonerato in caso di risultato negativo nel derby contro la Juventus, in programma nel prossimo weekend.

A prendere il suo posto potrebbe essere proprio Walter Mazzarri: Urbano Cairo potrebbe decidere di dare una scossa alla squadra, richiamando il tecnico toscano che allenò sotto la Mole dal 2018 al 2020.

Mazzarri è in cerca di riscatto dopo le ultime esperienze negative al Napoli e al Cagliari. Il tecnico di San Vincenzo ha allenato in carriera anche al Watford, all'Inter, al Napoli, alla Sampdoria, alla Reggina e a Livorno.

Intanto esplode la contestazione dei tifosi: alcuni supporters granata hanno esposto una bara con una targa contro il patron fuori dalla sede del club. L'episodio è attualmente sotto indagine da parte della Digos.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti