Volley maschile, SuperLega: Cuneo rimontata da Piacenza dopo un vantaggio iniziale di due set, finisce 2-3 al tie-break
- Postato il 1 novembre 2025
- Cuneo
- Di Quotidiano Piemontese
- 3 Visualizzazioni

CUNEO – Sconfitta al tie break per MA San Bernardo Cuneo nella sfida giocata alle 18 di oggi, sabato 1° novembre, contro Gas Sales Bluenergy Piacenza. Risultato finale di 2-3 (27-25, 25-18, 15-25, 20-25, 10-15 i parziali), davanti a più di 3000 tifosi. È stato il primo confronto in assoluto in SuperLega per queste due squadre: alla fine ne esce premiato il carattere della formazione biancorossa che, sotto di due set, ha saputo rimontare i padroni di casa fino ad imporsi con il punto decisivo firmato da Gianluca Galassi (a muro) che ha fatto esplodere la gioia dei sostenitori della squadra emiliana. Ben tre le ore di gioco.
Premiato MVP dell’incontro lo schiacciatore turco di Piacenza, Efe Mandiraci, che ha chiuso con 18 punti totali. La palma di top scorer la conquista però l’opposto cuneese Nathan Feral, che nel corso dei cinque set disputati ha saputo mettere a referto 22 punti. Le due formazioni muovono comunque le rispettive classifiche e si trovano ora appaiate in classifica a quota 5.
L'articolo Volley maschile, SuperLega: Cuneo rimontata da Piacenza dopo un vantaggio iniziale di due set, finisce 2-3 al tie-break proviene da Quotidiano Piemontese.