“Volevo essere la scialuppa di salvataggio di mio padre Hulk Hogan, improvvisamente mi ha allontanato. Sarò sempre la sua bambina”: il dolore della figlia Brooke

  • Postato il 31 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Sei stato tutto per me e io sarò per sempre la tua bambina. Sono fiera di essere tua figlia”, ha scritto Brook Hogan su Instagram. Prima un lungo messaggio, poi una carrellata di foto: così la trentasettenne ha salutato il padre Hulk Hogan, scomparso lo scorso 24 luglio a 71 anni per un arresto cardiaco. La donna ha voluto parlare del legame che aveva con la leggenda del mondo del wrestling, non nascondendo i momenti negativi tra cui anche quello dell’allontanamento.

“Il suo sangue scorre nelle mie vene, i suoi occhi brillano nei miei figli. Il nostro legame non si è mai spezzato, nemmeno nei suoi ultimi momenti”, ha poi continuato Brooke Hogan nel posto pubblicato sulla sua pagina che conta più di mezzo milione di followers. E poi ha aggiunto: “Quando se n’è andato, è stato come se una parte del mio spirito fosse volata via con lui. L’ho sentito prima ancora che la notizia arrivasse”.

L’allontanamento

Il legame tra Brooke e Hulk Hogan è stato importante, ma non sono mancati momenti di tensione, come del resto accade in quasi tutte le famiglie. “Mio padre si confidava con me riguardo a problemi che gli pesavano nel cuore, sia personali che legati al lavoro. Mi sono offerta di essere una scialuppa di salvataggio, in qualsiasi modo avesse bisogno. Gli ho detto che aveva il mio sostegno. L’ho pregato di riposarsi, di prendersi cura di sé”, ha aggiunto la trentasettenne.

Poi, però, il rapporto tra i due è diventato meno saldo del passato e padre e figlia si sono allontanati. Brooke Hogan non ha rimpianti: “Improvvisamente qualcosa è cambiato, ho sentito un distacco. Negli ultimi due anni, ho dovuto allontanarmi per proteggere il mio cuore. So nel profondo del cuore di aver fatto tutto il possibile. Sapeva che avrei attraversato un edificio in fiamme per lui. E in molti modi, lungo il percorso della vita, l’ho fatto. Sapeva quanto profondamente, quanto duramente e quanto puramente lo amassi. Sono in pace sapendo questo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brooke Oleksy (@mizzhogan)

L'articolo “Volevo essere la scialuppa di salvataggio di mio padre Hulk Hogan, improvvisamente mi ha allontanato. Sarò sempre la sua bambina”: il dolore della figlia Brooke proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti