“Volevo chiederti una cosa, mi sblocchi sui social?”, “Non lo so, ci penso un po’. Dai sì… Non ricordavo nemmeno di averti bloccata”: lo scambio tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

  • Postato il 5 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Belen Rodriguez prossima concorrente a Ballando con Le Stelle? Chissà. La conduttrice è stata ballerina per una notte nella puntata del 5 ottobre e, senza dubbio, ha grandi potenzialità: già molto brava in una rumba, con diverse ore di prove da sfruttare potrebbe regalare soddisfazioni. Magari anche rispondendo alle provocazioni della giuria, cosa che la star di questa edizione, Barbara D’Urso, non sembra intenzionata a fare, lasciando a bocca asciutta gli spettatori (e pure chi ha deciso di sborsare un cachet che – secondo i beninformati – è più alto di quello degli altri concorrenti, in taluni casi di molto).

Ma un altro ‘confronto’ atteso era certamente quello Lucarelli Rodriguez. In prima battuta, mentre tutti facevano complimenti alla showgirl argentina a colpi di “devi partecipare come concorrente, cosa aspetti?”, l’autrice della newsletter ValeTutto ha risposto “che vada via io”. Poi è arrivato il lo scambio diretto: “Non aspettavo altro che questo incontro. Belen dovevi arrivare a Ballando con le stelle per sapere che hai delle belle gambe… Ma io volevo chiederti una cosa, puoi sbloccarmi sui social?“, le parole della giornalista. E Rodriguez: “Non lo so, ci penso un po’. Dai, ti sblocco, ma non ricordavo nemmeno di averti bloccata”.

L'articolo “Volevo chiederti una cosa, mi sblocchi sui social?”, “Non lo so, ci penso un po’. Dai sì… Non ricordavo nemmeno di averti bloccata”: lo scambio tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti