“Vogliamo ancora farti sorridere”: Milly Carlucci commossa per Andrea Delogu, assente a “Ballando con le stelle” per il lutto. Non si sa se tornerà in pista

  • Postato il 2 novembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

C’era attesa a “Ballando con le stelle” per Andrea Delogu, colpita da un grave lutto familiare per la morte del fratello Evan a soli 18 anni per un incidente in moto. La conduttrice, comprensibilmente, non si è presentata in trasmissione. Non è mancato un momento di commozione durante la puntata di ieri sera, sabato 1 novembre, quando Milly Carlucci ha rivolto un messaggio proprio alla concorrente dell’edizione di quest’anno.

La Carlucci, dopo l’anteprima con gli spareggi tra Beppe Convertini e la Signora Coriandoli, ha chiamato i partecipanti sul palco e ha inviato un messaggio alla Delogu.

“Sapete – ha detto – che Andrea ha subito una tragedia questa settimana, un lutto gravissimo a cui tutti noi abbiamo partecipato per quello che può servire. Nikita (Perotti ndr) ieri (venerdì 31 ottobre, ndr) è stato al funerale del fratello di Andrea in rappresentanza di tutti noi e per Nikita è stato un momento molto duro”.

Poi la conduttrice si è rivolta alla Delogu con la voce rotta per la commozione: “Andrea, sei sei davanti alla tv o c’è qualcuno che ti può dire: quello che ti vogliamo dire è che non ci sono parole per lenire un dolore così grande ma sappi che ti vogliamo bene e ti aspettiamo a braccia aperte, con tutto il nostro affetto e vogliamo ancora farti sorridere”.

Applauso prolungato da parte del pubblico in sala e di tutti i concorrenti di “Ballando con le stelle”. Al momento non si sa se Andrea Delogu tornerà in pista, ipotesi che rimane avvolta nel più stretto riserbo. Deciderà in totale libertà la neo ballerina se e quando ritornare in gara.

L'articolo “Vogliamo ancora farti sorridere”: Milly Carlucci commossa per Andrea Delogu, assente a “Ballando con le stelle” per il lutto. Non si sa se tornerà in pista proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti