Villa Cambiaso tra ceramica e rock: a Savona nasce “CeramikRock”, arte e musica nel giardino all’italiana

  • Postato il 10 maggio 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Savona, a Villa Cambiaso arrivano le Miss

Savona. Venerdì 16 maggio Villa Cambiaso si prepara ad accogliere il pubblico con un appuntamento speciale che unisce arte contemporanea e musica dal vivo: in occasione di “Anteprima Buongiorno Ceramica”, va in scena “CeramikRock”, una giornata all’insegna della creatività, della bellezza e dell’energia.

L’appuntamento segna un momento importante per la storica dimora savonese: sarà infatti il primo appuntamento dell’anno ospitato nel suggestivo giardino all’italiana della stagione primaverile di via Torino 10.
Il pomeriggio si apre alle ore 15 con l’inaugurazione della mostra di ceramiche contemporanee nelle sale espositive di Villa Cambiaso che vede protagonisti diversi artisti locali. La mostra sarà visitabile gratuitamente fino alle ore 18.
Ore 19.30: l’atmosfera si scalda, il giardino si anima con un’apericena all’aperto seguita, alle 20.30, da un concerto live che vedrà sul palco la Rock Legacy Band insieme alla voce intensa di Margherita Zanin.

L’evento è a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria sul sito villacambiaso.it/ceramikrock. Il biglietto (che comprende apericena e concerto) è di 25 euro. In caso di maltempo, la serata si svolgerà al coperto.
“CeramikRock” è più di un evento: è un invito a vivere l’arte e la musica in un luogo che è un cuore pulsante della cultura cittadina, immerso nella bellezza viva della primavera.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti