"Vergognoso cos'è successo". L'agente di Motta è una furia

  • Postato il 2 aprile 2025
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
"Vergognoso cos'è successo". L'agente di Motta è una furia

“L'esonero di Thiago Motta dalla Juve? Non mi esprimo, ma vorrei invece parlare di un'altra cosa. Il trattamento che ha ricevuto Thiago, e non mi riferisco al club, è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d'accordo con i calciatori. Si può attaccare l'allenatore, ma non l'uomo”. Ha commentato così a TuttoMercatoWeb.com, nell'intervista all'interno della rubrica ‘A tu per tu', l'operatore di mercato Dario Canovi, parlando sia della cacciata dell'italo-brasiliano pochi giorni dopo il pesante k.o. di Firenze contro la Fiorentina, ma anche su altre tematiche con al centro la Serie A. 

Sulla sfida scudetto tra Napoli e Inter, per i partenopei “è stata una vittoria sofferta (contro il Milan, ndr) — ha detto — Cosa che non avremmo immaginato dopo il primo tempo. Per lo Scudetto rimane tutto inalterato: la favorita è l'Inter. Il Napoli tutto sommato fin qui ha fatto un grande campionato”. Sul prossimo allenatore della Roma, invece, “mi auguro che la scelta ricada su un allenatore di livello — ha aggiunto Canovi — Certamente il fatto che la scelta verrà fatta da Ranieri può rassicurare tutto l'ambiente”.

 

Nel massimo campionato, dalla Serie BKT, andrà secondo l'operatore “lo Spezia, che è un'ottima squadra anche se sta passando un brutto momento — ha commentato ancora — Ci sono diverse squadre che possono lottare per la promozione. E il campionato è talmente imprevedibile che ciò che è vero adesso non lo sarà tra un mese”. Sempre secondo Canovi, infine, “a giugno si farà pochissimo sul mercato estivo considerando il Mondiale per Club”, ha concluso.

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti