Ventenne aggredito brutalmente da una baby gang in piazza Castello a Torino: è in ospedale in condizioni ancora delicate
- Postato il 11 novembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 3 Visualizzazioni

TORINO – Ancora un’aggressione a Torino, ancora baby gang in azione. In pieno centro. Un ragazzo di 20 anni è ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco per una frattura alla mandibola dovuta a un’aggressione che ha subito in piazza Castello la sera di sabato 8 novembre 2025. Inizialmente era stato trasportato in ambulanza all’ospedale Gradenigo dai sanitari del 118 Azienda Zero, ma nella notte successiva era stato disposto il trasferimento. Il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Per lui 40 giorni di prognosi: le sue condizioni, al momento, sarebbero stabili ma ancora delicate.
Secondo il racconto dell’amico che era con lui e che ha dato l’allarme, i due erano appena scesi dal tram 16 quando sono stati presi a calci e pugni da una baby-gang composta da sette-otto giovani, con i quali avevano precedentemente avuto un diverbio per futili motivi a bordo del mezzo pubblico. Il ragazzo ha perso i sensi ed è caduto sui binari dopo essere stato colpito alle spalle, mentre i giovani aggressori sono scappati.
Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per ricostruire con precisione l’accaduto.
L'articolo Ventenne aggredito brutalmente da una baby gang in piazza Castello a Torino: è in ospedale in condizioni ancora delicate proviene da Quotidiano Piemontese.