Varazze, la rimpatriata dei “ragazzi” del 1975 per festeggiare insieme i 50anni

  • Postato il 25 novembre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Generico novembre 2025

Varazze. Ritrovarsi. Ricordare. Gli anni ‘80. La spensieratezza. Ci sono riusciti i “ragazzi” del 1975 che hanno festeggiato insieme i 50 anni. “Ce l’abbiamo fatta” ci raccontano. Negli scorsi giorni gli organizzatori avevano fatto un appello attraverso Ivg per riuscire a trovare anche i coetanei di cui si erano un po’ perse le tracce. E allora ecco la rimpatriata nell’accogliente cornice della “Tana degli Orsi”, sulle alture. Erano più di 40.

“È stato un momento emozionante rivedere tutte quelle persone e condividere del buon cibo in compagnia, parlando di quello che eravamo e quello che siamo oggi. Un grande ringraziamento a tutti – sottolineano gli organizzatori – con la speranza di poterci rivedere presto, anche in vista del prossimo Natale”.

Un’occasione bella e preziosa anche per ricordare chi non c’è più: “Non dimenticheremo mai Francesca Camogli, Emilio Criscuoli, Fabio Giovannelli e Giovanni Maccari”. La Varazze di qualche annetto fa, la scuola Massone. C’è voluta tutta una domenica per tornare indietro. Nel tempo più bello.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti