“Vagava in mutande per strada e ha aggredito un agente di polizia”: il rapper Lil Nas X arrestato e ricoverato per sospetta overdose

  • Postato il 22 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Prima nudo in strada, poi arrestato per aggressione a un pubblico ufficiale: il rapper statunitense Lil Nas X sarebbe ora nei guai. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 5:40 del mattino di giovedì 21 agosto lungo Ventura Boulevard a Los Angeles.

Il cantante, seguito su Instagram da oltre dieci milioni di persone, è stato visto aggirarsi per le vie della città con indosso soltanto biancheria bianca e stivali neri da cowboy. Il video è stato pubblicato da TMZ. Lil Nas X camminava senza meta lungo Ventura Boulevard e ha anche cantato brevemente con un passante in auto, invitandolo a unirsi alla festa. Probabilmente alterato a causa di sostanze stupefacenti, il rapper è stato poi fermato dagli agenti della polizia.

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, Lil Nas X, il cui vero nome è Montero Lamar Hill, avrebbe caricato gli agenti, finendo in manette con l’accusa di aggressione a pubblico ufficiale. Il ventiseienne e cantante di “Old Town Road” sarebbe poi stato trasportato in ospedale per una possibile overdose. A raccontarlo è stato un portavoce della polizia, Charles Miller. Per il momento, l’entourage del cantante non ha diramato comunicazioni ufficiali.

Non è la prima volte che i suoi fan si preoccupano per lui. Il cantante era finito in ospedale lo scorso aprile, ma Lil Nas X aveva tranquillizzato tutti pubblicando un messaggio su Instagram: “Ragazzi, sto bene! Smettetela di essere tristi per me! Scuotete il culo per me!”.

L'articolo “Vagava in mutande per strada e ha aggredito un agente di polizia”: il rapper Lil Nas X arrestato e ricoverato per sospetta overdose proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti