Va a fuoco il motore di un aereo appena decollato e tutto viene ripreso in diretta: le fiamme e il ritorno al punto di partenza

  • Postato il 21 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Il canale Youtube L.A Flights ha mostrato in diretta le fiamme attorno al motore di un aereo Delta Airlines e la manovra per tornare indietro. Stiamo parlando del volo 446 decollato dall’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), ma costretto ad atterrare nuovamente sulla pista. Lo ha reso noto la Federal Aviation Administration (FAA) e il fatto risale a venerdì 18 luglio. Il Boeing 767-400 era diretto all’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta (ATL) ma appena scoppiato l’incendio ben visibile nel filmato, è tornato indietro e la FAA ha aperto un’indagine su quanto accaduto.

“Il volo Delta 446 è tornato a Los Angeles poco dopo il decollo a seguito di un’indicazione di malfunzionamento al motore sinistro. Poiché nulla è più importante della sicurezza dei nostri passeggeri e dell’equipaggio, i piloti hanno seguito le procedure previste e sono tornati in sicurezza al gate. Ci scusiamo con i passeggeri per il ritardo nei loro piani di viaggio”, le parole di un portavoce della compagnia. Tutti i passeggeri sono scesi normalmente e sono stati successivamente imbarcati su un nuovo aereo.

L'articolo Va a fuoco il motore di un aereo appena decollato e tutto viene ripreso in diretta: le fiamme e il ritorno al punto di partenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti