"Uomini e Donne", scontro tra Juri e Barbara De Santi| Lei lascia lo studio: "Sei arrogante"

  • Postato il 16 ottobre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
"Uomini e Donne", scontro tra Juri e Barbara De Santi| Lei lascia lo studio: "Sei arrogante"

Lo scontro tra Juri e Barbara In studio i toni si fanno sempre più accesi tra Juri e Barbara. "Lui mi aveva lasciato il numero - spiega la dama-. Gli avevo scritto un messaggio, mi aveva risposto nella notte e non mi aveva mai chiamato".
"Perché te mi hai mai chiamato? Visto che fai la sapientina", replica il cavaliere. La tensione tra i due cresce ulteriormente finché Barbara lascia momentaneamente lo studio: "Io esco. Non si può parlare con questo uomo. Sei un arrogante, stai zitto".
"Stai zitto non me lo dici" risponde piccato Juri. E lei conclude: "Tra te e lei (Ilaria, ndr) fate proprio una bella coppia".

 


Il nuovo cavaliere di Barbara Barbara rientra in studio dopo la discussione con Juri e per lei si presenta un nuovo cavaliere, Gabriele. L'uomo ha 52 anni, è divorziato con tre figli grandi ed è un artigiano di Monza. E quando la dama gli domanda i motivi per cui abbia scelto lei, Gabriele risponde: "Sei una bella donna, partiamo da questo". Barbara accetta di conoscerlo e balla con lui. Tra i due sarà amore?

 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti