"Uomini e Donne", il bacio di Gemma e Valerio fa rabbrividire Tina Cipollari: "Che porcherie..."

  • Postato il 8 ottobre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
"Uomini e Donne", il bacio di Gemma e Valerio fa rabbrividire Tina Cipollari: "Che porcherie..."

La reazione di Valerio Valerio ha confessato di essere rimasto molto colpito dal bacio di Gemma e ha ammesso: "Bacia molto bene". Dopo la rivelazione del cavaliere, Tina Cipollari ha colto l'attimo per lanciare una frecciatina nei confronti della dama: "Per forza, è una donna di esperienza". Valerio ha però subito preso le difese della sua corteggiatrice: "Tina, scusa, a me che Gemma sia di esperienza o meno non interessa. Mi interessa la Gemma di adesso, non il passato".

Il sapore di Gemma... Valerio ha raccontato di aver trovato il bacio molto passionale, ma a essergli rimasto impresso è soprattutto il sapore di Gemma: "Ha un sapore che non tutti possono assaporare". Il cavaliere ha addirittura ammesso di non essersi lavato i denti proprio per rimanere con quel gusto addosso. La sua confessione ha subito generato un forte ribrezzo da parte di Tina che ha tuonato: "Ma si possono sentire queste porcherie alle 3 del pomeriggio? Questa è la cosa peggiore che abbia sentito su Gemma". Anche la dama però non ha trovato molto carina l'uscita di Valerio: "Non è romantica come descrizione".

Il prossimo incontro Il cavaliere spera di ricevere nel prossimo incontro un bacio ancora più intenso. Nel confronto tra i due, però, è emersa una certa difficoltà nell'organizzare una prossima serata insieme. Gemma ha detto che potrebbero mettersi d'accordo per vedersi a Torino, ma è apparsa poco convinta nel proporlo. Tina ha così messo in dubbio la sua reale attrazione per Valerio: "Secondo me ha paura di quello che potrebbe succedere dopo un altro bacio".

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti