Una crociera da dimenticare: pannello dello scivolo ad acqua si rompe, panico tra i passeggeri

  • Postato il 8 agosto 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Momenti di panico tra i passeggeri della nave da crociera più grande del mondo, la Icon of the Seas della Royal Caribbean. In molti, infatti, si sono precipitati a osservare e filmare lo scivolo ad acqua presente a bordo. Nessun divertimento, ma solo tanta paura, quando uno dei pannelli in vetro acrilico dello scivolo si è improvvisamente staccato mentre un passeggero lo stava percorrendo.

Il video dello scivolo rotto

Immediatamente dopo la rottura del pannello, l’acqua al suo interno è iniziata a fuoriuscire a getto, mentre gli altri passeggeri urlavano a gran voce: “Fermate lo scivolo! Fermate lo scivolo!”. Secondo quanto dichiarato a Storyful da un portavoce della Royal Caribbean Group, uno dei passeggeri ha riportato alcune ferite: “Il nostro team ha prestato assistenza medica a un ospite adulto quando il vetro acrilico di uno scivolo d’acqua si è rotto mentre il passeggero lo percorreva”, ha dichiarato il portavoce.

La Royal Caribbean ha poi dichiarato che lo scivolo è rimasto chiuso per il resto della navigazione, in attesa di un’indagine che è attualmente in corso.

L'articolo Una crociera da dimenticare: pannello dello scivolo ad acqua si rompe, panico tra i passeggeri proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti