Una 21enne è stata sequestrata e violentata in un bar in disuso a Perugia: fermato un 45enne
- Postato il 4 agosto 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un uomo di 45 anni è stato fermato dalla polizia a Perugia per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali pluriaggravate. La violenza su una cittadina straniera di 21enne sarebbe avvenuta lo scorso 19 luglio, quando la giovane è stata avvicinata con una scusa dall’uomo: le avrebbe detto che stava per aprire un ristorante e l’avrebbe invitata a visitare il cantiere, con la prospettiva di un futuro possibile impiego nel locale. La 21enne avrebbe accettato, anche perché il luogo indicato dall’uomo si trovava sulla strada che la ragazza avrebbe percorso per tornare a casa.
I due, poi, sarebbero arrivati in un bar in disuso nel centro storico di Perugia e dopo aver chiacchierato un po’ la 21enne avrebbe cercato di andarsene, trovando però la porta del locale chiusa a chiave. A quel punto, l’uomo, nonostante la giovane si divincolasse e cercasse di scappare, avrebbe costretto la ragazza ad avere più rapporti sessuali. Solo quando il 45enne si è addormentato, la vittima sarebbe riuscita a scappare.
Nel corso della notte da incubo, la vittima sarebbe riuscita ad attivare la videocamera del suo cellulare e a registrare parte dell’aggressione. Ha denunciato l’accaduto alla polizia dopo qualche giorno, ancora sotto shock, e si è poi fatta visitare all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Negli accertamenti sono stati coinvolti anche gli specialisti della Polizia Scientifica che ha proceduto con i rilievi necessari e ha repertato le tracce biologiche relative alla violenza sessuale denunciata. Su queste, è stato anche disposto un accertamento del Dna, che è risultato coincidente con quello dell’indagato. L’uomo, di origine afghana, è stato quindi fermato dalle forze dell’ordine.
Foto d’archivio
L'articolo Una 21enne è stata sequestrata e violentata in un bar in disuso a Perugia: fermato un 45enne proviene da Il Fatto Quotidiano.