“Un pitbull mi ha azzannata in volto. Mi colava il sangue dalle labbra”: paura e terrore per Cody Davies
- Postato il 4 luglio 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Una tranquilla uscita serale con una amica si è trasformato in un vero e proprio incubo. Sui social Cody Davies ha raccontato “di essere stata fortunata a non perdere il labbro, dopo essere stata sbranata da un pitbull”. La ragazza era in giro con un’amica quando l’incidente è avvenuto intorno all’una di notte di domenica 29 giugno.
Cody ha raccontato di essersi fermata ad accarezzare un cane che ha descritto come un “cane tipo pitbull”, prima che questo le saltasse addosso e le mordesse il viso. La 31enne è stata trasportata all’ospedale di Aintree a Liverpool, dove ha ricevuto 20 punti di sutura al viso, ed è stata dimessa. Appena dimessa dall’ospedale, la vittima ha invitato le persone a non avvicinarsi ai cani “se non si è certi che siano al sicuro”.
“Mi sento malissimo e sono così triste.- ha detto – Adoro i miei cani e questo cane stava giocando con il suo padrone per strada, quindi mi sono avvicinata per accarezzarlo. Quando mi sono avvicinata, la donna non ha detto nulla sul fatto di non avvicinarsi, ma quando l’ho fatto, è saltato su e mi ha morso la faccia. Correvo in giro con le mani sul viso e il sangue che colava dalla faccia”.
E ancora: “Nessun taxi mi ha preso perché ero coperto di sangue e per fortuna qualcuno ha chiamato un’ambulanza per me”. Cody ha sporto denuncia alla polizia e spera che gli agenti possano rintracciare il proprietario del cane, in modo che nessun altro venga attaccato. La donna è mamma di due figli e ha due bulldog francesi, ha affermato che l’incidente l’ha resa diffidente nei confronti dei cani e ha difficoltà a spiegare cosa è successo a sua figlia. La polizia del Merseyside ha confermato che sta indagando sull’incidente.
L’ispettore capo Nathaniel Stockley ha dichiarato: “Questa aggressione ha costretto una donna a ricoverarsi in ospedale per le ferite al volto. Abbiamo identificato il cane e il suo proprietario e le nostre indagini sull’incidente sono in corso. Facciamo appello a chiunque si trovasse nella zona al momento dell’incidente e possa avere informazioni a farsi avanti il prima possibile”.
L'articolo “Un pitbull mi ha azzannata in volto. Mi colava il sangue dalle labbra”: paura e terrore per Cody Davies proviene da Il Fatto Quotidiano.