Un nuovo arresto per “spaccata”, individuato l’autore del colpo a un bar di via Luccoli

  • Postato il 18 gennaio 2025
  • Copertina
  • Di Genova24
  • 2 Visualizzazioni
Generico gennaio 2025

Genova. La polizia di Stato di Genova, nel pomeriggio di venerdì, ha individuato quello che potrebbe essere l’autore della spaccata al Bar Greta di via Luccoli, avvenuta giovedì scorso. Si tratterebbe di un 27enne genovese. Si tratta di un nuovo arresto dopo quello già avvenuto ieri.

Come era stato registrato dalle telecamere dell’esercizio, un uomo era entrato sfondando la porta a vetri a calci e spintoni e aveva asportato il fondo cassa: poche decine di euro.

L’uomo è stato identificato dai Falchi della squadra mobile anche perché già noto agli investigatori per altri furti simili.

Rintracciato nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato perché destinatario di un’ordinanza di custodia in carcere emessa dal tribunale di Torino, conseguente alla violazione dell’obbligo di firma cui era stato sottoposto alcune settimane fa. Nel capoluogo piemontese era stato arrestato per un furto commesso con modalità analoghe.

Contestualmente è stato denunciato all’autorità giudiziaria quale presunto responsabile della spaccata al bar di via Luccoli.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti