Un morto sulle strade cuneesi nella notte: a Cervasca un’auto si capotta e prende fuoco, nulla da fare per la donna alla guida

  • Postato il 16 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 5 Visualizzazioni

CUNEO – Nel cuneese quella appena passata è stata una notte tragica sulle strade. 7 in totale gli interventi dei soccorsi: le situazioni più gravi a Cervasca, a Cuneo e a Roccaforte Mondovì.

Verso le 5 di questa mattina, a Cervasca una ragazza è finita fuori strada con l’auto che prima si è capottata, poi ha preso fuoco. Intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuneo che hanno spento le fiamme e estratto dai rottami la guidatrice; tuttavia per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarla. Per i dovuti rilievi sono interventi i Carabinieri di Dronero.

Nel tratto tra il ponte vecchio di Cuneo e Madonna dell’Olmo è avvenuto un gravissimo scontro, intorno alle 23.40: un violento frontale tra due auto, con tre donne soccorse e trasportate in ospedale in codice rosso. Presente anche la Polizia per i rilievi e la gestione del traffico, che è stato dirottato e deviato sul ponte nuovo. La circolazione sul tratto interessato è stata interrotta fino alle 3 del mattino.

A Roccaforte Mondovì all’incrocio per Lurisia per il Colle del Mortè un’auto è finita fuori strada. Il conducente ha perso il controllo, ma fortunatamente le persone all’interno non hanno riportato ferite e i Vigili del fuoco hanno potuto eseguire senza particolari complicazioni la messa in sicurezza.

L'articolo Un morto sulle strade cuneesi nella notte: a Cervasca un’auto si capotta e prende fuoco, nulla da fare per la donna alla guida proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti