Un concorrente aggredito con un violento pugno al volto, un altro arrestato in diretta tv: caos al Grande Fratello Vip albanese

  • Postato il 14 aprile 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Un concorrente aggredito, un altro arrestato. Nel caos è finito il “Grande Fratello Vip” albanese, nel corso della seconda puntata del reality in onda su TeleChannel il cantante Jozefin Marku, dopo essere stato eliminato, mentre si dirigeva verso l’uscita della casa ha colpito il collega Gjesti. Un violento pugno al volto lo ha fatto cadere per terra, tra lo stupore degli altri concorrenti, con l’intervento immediato dell’ambulanza per trasferire l’inquilino in ospedale.

Poco dopo l’accaduto, come riferiscono i media albanesi, la diretta è stata interrotta per alcuni minuti. Fuori dalla casa è arrivata la polizia che ha ammanettato e arrestato in diretta tv l’aggressore, il cantante Jozi, come riferisce VoxNews Albania, è stato rilasciato nelle prime ore del mattino. Mentre la vittima dell’aggressione, Gjesti, dopo aver ricevute le cure mediche per il brutto colpo subito è rientrato in casa essendo le sue condizioni stabili.

Il conduttore Ledion Liço ha parlato davanti alle telecamere per aggiornare il pubblico su quanto accaduto mentre sui social della trasmissione è apparso un comunicato di condanna per il gesto di Jozi e di scuse ai telespettatori: “Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile. Il Grande Fratello VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere. Si tratta di un comportamento che non rappresenta né i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello VIP Albania. Nel frattempo la polizia ha scortato via Jozef Marku“.

“Vogliamo sottolineare al pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato e che la produzione non ha avuto alcun motivo o segnale che potesse far pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di una diretta riserva spesso delle sorprese, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza. Ci scusiamo pubblicamente con il nostro pubblico, i nostri partner e le istituzioni che si aspettano da noi responsabilità ed esempi. Top Channel sta adottando misure immediate in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali”, conclude la nota.

L'articolo Un concorrente aggredito con un violento pugno al volto, un altro arrestato in diretta tv: caos al Grande Fratello Vip albanese proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti