Un bambino di 6 anni è scomparso in mare davanti alla spiaggia di Cavallino Treporti: ricerche in corso

  • Postato il 11 agosto 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un bambino di 6 anni è scomparso in mare davanti alla spiaggia di Cavallino Treporti (Venezia), dopo essere entrato in acqua per fare un bagno. A lanciare l’allarme verso le 16 di oggi, lunedì 11 agosto, è stata la madre del piccolo che, non vedendolo più tornare a riva, ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ma al momento del bambino non ci son tracce. Le ricerche, coordinate dalla Capitaneria di Porto di Venezia, sono ancora in corso e vedono coinvolti i sommozzatori e il nucleo regionale dei vigili del fuoco del Veneto, con anche l’impiego di moto d’acqua.

Anche i bagnanti stanno aiutando nelle ricerche perlustrato i primi metri di mare con una catena umana. Al momento però non ci sono tracce del bimbo. Sono in corso anche ricerche a terra: non è esclusa l’ipotesi che il bambino possa essere rientrato in spiaggia e allontanato senza essere notato da nessuno.

Foto d’archivio

L'articolo Un bambino di 6 anni è scomparso in mare davanti alla spiaggia di Cavallino Treporti: ricerche in corso proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti