“Un balletto me lo fai? E chi ti vede più”. Giordana implora per tutta la puntata Stefano De Martino di ballare ma lui si rifiuta: “Sono fuori servizio”

  • Postato il 26 novembre 2024
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“La prima mossa sbagliata è stata sposare Fabio. Da lì in poi tutto sottoterra, d’altronde lavorate lì“. Nuova puntata di Affari Tuoi, nuove gag tra il padrone di casa Stefano De Martino e i concorrenti. Nella puntata di lunedì 25 novembre, è stata la volta di Fabio, macchinista della metropolitana di Roma, e sua moglie Giordana, che condivide con lui lo stesso mestiere. La coppia, soprannominata “Metro A” da De Martino, ha vissuto una partita altalenante ma, oltre alla vincita, il suo chiodo fisso per tutta la puntata è stato un altro: vedere uno degli iconici balletti del conduttore.

Ma andiamo con ordine. Dopo aver visto sfumare 15 mila euro con il primo pacco aperto, Fabio e Giordana hanno visto andare via anche i 200mila. La partita, iniziata con entusiasmo, ha preso una brutta piega quando è uscito anche il pacco con 300mila euro. “Stefano, ti ho fatto correre, mo ti devo fare ballare”, ha scherzato Fabio, riferendosi alla consueta corsetta di De Martino dopo l’apertura del pacco numero 5. E Giordana, delusa dalla svolta della partita, ha incalzato: “Vorrei che Stefano ballasse, vengo qua e non balla“. Una richiesta che si è fatta sempre più insistente nel corso della serata.

Quando la partita si è avviata alla conclusione, De Martino ha raccontato un aneddoto sulla coppia: “In famiglia di Fabio sono 21 cugini. Nel corso di una vigilia di Natale si sono riuniti tutti e lui ha fatto uno strip-tease per chiedere a Giordana di sposarlo”. “Avevo una serie di magliette con alcune frasi, sulle ultime due c’era scritto ‘ti amo’ e ‘mi vuoi sposare’?”, ha spiegato lui. La gara è poi ripresa e Fabio e Giordana, dopo aver rifiutato un’offerta da 20mila euro, hanno infine accettato la successiva proposta del Dottore, ma hanno scoperto con amarezza che nel loro pacco c’erano ben 75mila euro: “Un balletto me lo fai? E chi ti vede più?”, ha incalzato Giordana implorando il conduttore. Ma nonostante le suppliche della concorrente, De Martino è rimasto irremovibile: “Mi dispiace, se non esce lo zero sono fuori servizio”.

L'articolo “Un balletto me lo fai? E chi ti vede più”. Giordana implora per tutta la puntata Stefano De Martino di ballare ma lui si rifiuta: “Sono fuori servizio” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti