Udinese, Kosta Runjaic ha un motivo per sorridere nonostante il ko

  • Postato il 19 ottobre 2024
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Le parole di Kosta Runjaic

Queste le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic, dopo la sconfitta esterna per 1-0 contro il Milan di Paulo Fonseca.

"Congratulazioni al Milan per questa vittoria. Io non sono felice del risultato e dei primi 30 minuti. Dopo l'espulsione, però, abbiamo giocato con molta più confidenza. Non sono felice della sconfitta, ma penso che noi abbiamo provato a giocare a calcio ed è stata una partita a senso unico. Non siamo stati fortunati per le decisioni arbitrali. Non ho intenzione di commentarle, ora testa alla prossima partita" ha esordito il tecnico dell'Udinese.

"Oggi avremmo potuto anche giocare con 7 attaccanti, ma se il tempismo nel posizionarsi in area fosse stato lo stesso non avremmo segnato comunque. Mi aspettavo qualcosa di più dal Milan anche in 10 uomini, vista la qualità della squadra, invece hanno fatto contenimento. Quindi, a maggior ragione, vuol dire che l'Udinese ha fatto una buona partita se il Milan ha scelto di fare solo contenimento" ha aggiunto il nativo di Vienna.

"Non è facile giocare contro squadre così basse, non abbiamo la qualità del Manchester City per fare male anche in queste situazioni. Dispiace non tornare a casa con almeno un pareggio" ha chiosato Kosta Runjaic.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti