“Tutti sanno che Antonella Elia, a gennaio dell’anno scorso dopo aver aggredito una persona della troupe, fu sospesa da Rai2”: le parole di Valeria Marini

  • Postato il 9 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

A detta sua, la collega Valeria Marini avrebbe una “personalità di mer**”. Così Antonella Elia ha descritto ‘la showgirl stellare’ durante una puntata di BellaMa’, il programma Rai condotto da Pierluigi Diaco. Ora, com’è noto il rapporto professionale tra Marini . presenza fissa del programma – e Diaco si è interrotto a dicembre e non senza polemiche pubbliche.

Ecco che ora in studio c’è Elia che al conduttore ha subito dato una specie di ultimatum, ironico ma non troppo: “O me o lei, non possiamo starti simpatiche tutte e due“. E lui, Diaco, ha risposto che invece sì, possono, perché ognuna ha una personalità diversa. La ex valletta di Mike Bongiorno ha allora commentato giudicando “di merd*” la personalità di Marini.

E la showgirl stellare, dopo aver risposto ieri con una frecciatina indiretta, oggi ha ‘dedicato’ una story alla collega: “Tutti sanno che a Citofonare Rai2, Antonella Elia, a gennaio dell’anno scorso, dopo aver aggredito una persona della troupe fu sospesa da Rai2″. Insomma, il tiro si è alzato e non resta che vedere se Elia risponderà.

L'articolo “Tutti sanno che Antonella Elia, a gennaio dell’anno scorso dopo aver aggredito una persona della troupe, fu sospesa da Rai2”: le parole di Valeria Marini proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti