Truffata dal finto Brad Pitt, il racconto di Stella: "Mi rendevo conto che era folle, ma ero depressa"

  • Postato il 11 ottobre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
Truffata dal finto Brad Pitt, il racconto di Stella: "Mi rendevo conto che era folle, ma ero depressa"

La truffa del finto Brad Pitt Stella spiega che stima moltissimo Brad Pitt come attore e che ha provato a contattarlo sui social per coinvolgerlo nel progetto di un'associazione animalista con cui collabora: "Volevo chiedergli aiuto anche per progetti di pace". A risponderle e chattare con lei in inglese non è però l'attore, ma dei truffatori che le continuavano a chiedere soldi. Secondo quanto ricostruito dalla trasmissione di Canale 5, la donna avrebbe infatti perso una somma totale di oltre 20mila euro.

 

Il momento di debolezza Dopo la prima volta in cui ha scoperto di essere stata truffata, Stella racconta di aver continuato a cercare Brad Pitt: "Avevo fatto un sogno bellissimo in cui parlavamo e ho voluto provare a cercarlo ancora". La donna ammette di aver compreso che la situazione fosse folle e impossibile, ma di aver proseguito per via di un momento di debolezza e fragilità: "Era un periodo difficile per via di una storia d'amore passata e del lavoro. Ero depressa, sola e mi vergognavo".

 

La denuncia Stella, una volta preso coraggio, ha deciso di denunciare alla Polizia Postale. Purtroppo però difficilmente il denaro le verrà restituito: "Ho continuato a scrivermi con questi truffatori sperando che li rintracciassero, ma non penso che riusciranno".

 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti