Trovato agonizzante sotto un portico con una coltellata al petto: muore 21enne egiziano ad Abbiategrasso. È caccia all’aggressore

  • Postato il 19 aprile 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Una profonda ferita da arma da taglio al torace, inferta nella notte e lasciata sanguinare sotto il porticato di un complesso di case popolari. È morto così un ragazzo di 21 anni, di origine egiziana e residente ad Abbiategrasso, trovato agonizzante poco dopo le 2:00 della notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile. Nonostante la corsa disperata in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare.

I soccorritori del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica in via Fusè, una strada laterale adiacente a un blocco di edifici popolari nel comune a sud-ovest di Milano, hanno trovato il giovane a terra in condizioni critiche. Valutato subito in codice rosso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano. Purtroppo, le gravi lesioni riportate si sono rivelate fatali ed è deceduto poco dopo il ricovero.

Sul luogo dell’aggressione sono immediatamente giunti i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio e identificare il responsabile. Il lavoro degli investigatori si presenta però fin da subito complesso: l’area in cui il 21enne è stato ritrovato non è coperta da telecamere di videosorveglianza e, al momento, non sarebbero emersi testimoni oculari diretti dell’accoltellamento. I militari stanno setacciando la zona e raccogliendo ogni possibile elemento utile per fare luce sulla vicenda. Si cerca di ricostruire le ultime ore di vita della vittima, i suoi spostamenti, eventuali contatti o possibili dissidi che possano aver scatenato la violenza. Al momento, nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti, che stanno lavorando per delineare il movente dietro questo omicidio.

L'articolo Trovato agonizzante sotto un portico con una coltellata al petto: muore 21enne egiziano ad Abbiategrasso. È caccia all’aggressore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti